CHI SIAMO

Dal 1960 l’ Hotel Metropolitan si presenta come un hotel a 3 stelle in pieno centro storico a Bologna , con l’intenzione di offrire ospitalità a tutti coloro che , arrivati nel capoluogo felsineo cercavano una sistemazione comoda e facilmente collegata alla stazione centrale .

Sempre sotto la stessa proprità l’ Hotel Metropolitan nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi e a seguito di numerosi investimenti e restauri è riuscito ad arrivare fino ad oggi, mantenendo sempre alto lo standard di qualità dei servizi con grande soddisfazione da parte dei propri ospiti .

Possiamo offrire numerose possibilità di alloggio pertendo dalle nostre camere standard e superior, continuando con le nostre J.suite collocate nella Corte degli Ulivi. Nel 2010 abbiamo inaugurato i Met’s apartment, nuovi e moderni appartamenti arredati in stile minimalista per permettere ai nostri ospiti di vivere in maniera più indipendente la città, usufruendo comunque dei servizi di un hotel dalla lunga tradizione.

La gran parte dei nostri sforzi resta sempre rivolta ai nostri ospiti che da noi possono trovare qualsiasi tipo di aiuto, di informazione e di collaborazione per fare in modo che durante il soggiorno si sentano come a casa loro alloggiando in quella che noi definiamo “casa nostra”.

Anna Maria &  Claudio