Come non citare tra le ricchezze del territorio bolognese un azienda che ormai famosa in tutto il mondo regala soddisfazioni ad un numero sempre crescente di persone .

Se sono infatti tanti i tifosi della super-bike e della moto Gp sono altrettanti i biker che preferiscono rivolgere le proprie attenzioni su un marchio italiano , artigianalmente assemblato che rielabora sempre in maniera impeccabile il proprio know-how di meccanica e design .

Un regalo che che potrà sicuramente interessare agli ospiti dell’Hotel Metropolitan è il fatto che Ducati abbia aperto un museo dedicato a tutte le sue creazioni e abbia inoltre aperto le porte della sua fabbrica per fare in modo che chiunque possa apprezzare l’eccelenza delle proprie produzioni .

http://www.ducati.com/

La visita al museo va prenotata ed ha un costo di 10 euro per gruppi inferiori alle 10 persone .

Da non sottovalutare il fatto che , se possiamo avere testimonianze fotografiche sul museo è invece da vedere assolutamente di persona la fabbrica , dove è vietatissimo fare foto.

Questo aggiunge sicuramente fascino ad un a gita che i nostri ospiti possono effettuare con non più di 15 min di taxi dall’Hotel.

Per i nostri ospiti biker inoltre ricordiamo la possibilità di poter parcheggiare i loro mezzi in un garage coperto nelle nostre immediate vicinanze.

Ci occuperemo noi di riservarvi sia l’ingresso alla fabbrica e al museo sia la navetta per arrivarci .

Chiedete informazioni al banco della reception o inviateci una mail a marketing@hotelmetropolitan.com , vi aiuteremo ad organizzare le visite più interessanti dell’intero territorio .

http://www.hotelmetropolitan.com/