Siamo felici di presentare ai nostri ospiti un nuovo servizio, sicuramente sperimentale per quello che riguarda il territorio Bolognese e che ci auguriamo verrà apprezzato.

Always on line with Hotel Metropolitan

Always on line with Hotel Metropolitan

Pensato prevalentemente per i nostri ospiti stranieri, ma anche per gli italiani residenti all’estero, per tutti coloro che si trovano a passare qualche giorno a Bologna e che non vogliono preoccuparsi dell’abbonamento roaming per il traffico dati del proprio smart-phone.

SurfAround è un Hot-Spot portatile che in wi-fi vi permette di navigare con 5 dispositivi ovunque vogliate in Italia, garantendovi la miglior connessione dati mobile esistente in Italia. Se già gratuitamente in Hotel vi offrivamo la nostra connessione Wi-Fi, ora se volete potete chiedere al banco della Reception di poter restare sempre connessi anche fuori dall’Hotel. Non dovrete più comprare nessuna scheda da inserire nel vostro dispositivo o preoccuparvi del vostro roaming le cui tariffe non sono sempre chiare e trasparenti.

Ask at the Reception desk

Ask at the Reception desk

L’attivazione richiederà solo una breve registrazione alla reception e potrete utilizzare il vostro router fino a 10 giorni. Sono disponibili tariffe giornaliere con prepagamento.

www.HOTELMETROPOLITAN.com